Da qui puoi scrivere al Ministro Piantedosi, se dopo aver visto “Trieste è bella di notte” ci sono delle questioni che ti pare importante porre al responsabile delle politiche di “Riammissione Informale”.

Questa pagina era stata aperta per permettere a chi volesse di associarsi al nostro invito alla Proiezione in Parlamento, avvenuta il lunedì 6 febbraio 2023.
Centinaia di cittadine e cittadine hanno scritto al Ministro, che già era stato invitato da noi e dagli Onorevoli Riccardo Magi e Matteo Orfini.
Il Ministro però non ha ritenuto di presenziare.

Il film resta ancora, e ci saranno altre occasioni. Nel frattempo è stata depositata un’interrogazione parlamentare, a cui stiamo chiedendo al Ministro di rispondere in Parlamento; e chiediamo a chiunque voglia unirsi a noi in questo esercizio di democrazia e resistenza di rafforzare il nostro invito mandando una mail.
La bozza di mail è intenzionalmente minimale, per permettere a ciascuno di aggiungere ciò che preferisce; la prima cosa che è importante aggiungere è il subject della mail che trovate in bianco.

Segnaliamo che può essere utile indicare la città da cui si scrive, e chiediamo di mantenere un linguaggio di rispetto per l’istituzione.
Diffondete questo link e se volete metteteci in cc: info@zalab.org !

Comments

Lascia un commento